Chi siamo

logo-header-comodeeno

 Comodeeno (con la doppia e che si legge i) è l’habitat prediletto del libro, definitivo, ancor più dello scaffale della libreria. Sul Comodeeno si incrociano autori, generi, trame e linguaggi, si intrecciano le storie, si smuovono le fantasie, piovono informazioni, sbocciano nuove idee.

Con Comodeeno vogliamo generare uno spazio dove poter condividere la passione per la lettura e per i libri. Un luogo dove far incontrare lettori, scrittori ed editori, dove raccontare l’editoria, intelligente e innovativa, in modo diverso, semplice e onesto. Senza distinzioni di sesso, razza e gusti letterari.

Comodeeno
elena-giulia-montorsi-comodeeno-staff

Elena Giulia Montorsi

The Boss!

Psicologa Psicoterapeuta, Esperta di Marketing e Performance Coach con diagnosi ufficiale di book-addiction!
Elena stava al marketing tanto quanto la Nutella sul pesce, ma non è tipa da demordere, a 16 anni le dissero che non sarebbe stata in grado di scrivere un tema figuriamoci un libro, in risposta ne ha pubblicati già quattro e per questo ha frequentato un Master in Marketing e Comunicazione alla Business School del Sole24ore
Chiamata Signorina Rottermeier dal team perché odia i ritardi. È la creativa dei 3, sogna progetti impossibili, ma ha fortunatamente i suoi soci che li mettono a terra e pazientemente le dicono: "si può fare" mettendosi le mani nei capelli ogni volta che dice "ho avuto un'idea".
Ha deciso che l'editoria dovrà cambiare passo ed è per questo che è co-founder di Comodeeno!

francesco-maiello-comodeeno-staff

Francesco Maiello

Il Re del Marketing

Markettaro di nascita, ha deciso di dare un'ufficialità alla sua passione con il Master in Marketing e Comunicazione alla Business School del Sole24ore.
In Italia dicono sia stato quello che ha creato la prima e più grande community di fitness su Instagram, il cellulare è un prolungamento della sua mano perché vive connesso. Crede che meglio di Milano non esista nulla e questo scatena risse con l'altro socio mentre la Boss è persa nei suoi deliri creativi.
Se pensate sia belloccio sappiate che il suo cuore appartiene a una cinquenne bruna tutta pepe e nessuna sarà mai meglio di lei.
Il suo unico credo è "content is king, but Ads are better"
È co-founder di Comodeeno e gli è toccato anche leggere dei libri perché Elena - la Boss - ha deciso per lui, ma pare gli piaccia o così le sta facendo credere...

giovanni-cataldo-comodeeno-staff

Giovanni Cataldo

Il Genio dell'Analisi

Viaggiare per il Mondo e scoprire nuovi posti dona alla sua anima la capacità di esplorare e osservare cose che nessun altro sarebbe in grado di leggere...
Nel Team è il Guru della lettura dei dati!
È un’interista sfegatato, ma la Boss genoana ha deciso che poteva essere graziato.
Vive al mare ed è papá di un altro (ahinoi) piccolo nerazzurro, ma sogna il Canada con tutto se stesso. In grado di creare gli itinerari più belli per viaggi da favola si occupa anche di User Experience perché per lui il cliente non ha sempre ragione, ma deve sempre emozionarsi e vivere l'Esperienza!
È co-founder di Comodeeno a seguito del Master in Marketing e Comunicazione alla Business School del Sole24ore dove ha conosciuto i due soci di prima. Nel team non ha ancora deciso se portare pazienza con gli altri due o lasciarsi trascinare dal flusso, ma quel che è certo è che senza di lui saremmo tutti persi.